blog-img
23 maggio 2023

Chiaravalli Group Divisione OEM presente alla Fiera MECFOR di Parma

La Divisione OEM di Chiaravalli Group è entusiasta di annunciare la sua presenza alla tanto attesa Fiera MECFOR di Parma, che si svolgerà dal 23 al 25 maggio. Come protagonista del settore, siamo lieti di partecipare a questo evento B2B organizzato da Fiere di Parma e CEU (Centro Esposizioni Ucimu).

La fiera MECFOR offre una piattaforma unica e innovativa che si allinea perfettamente alle attuali esigenze di mercato legate alla flessibilità produttiva, ai macchinari innovativi e alla sostenibilità ambientale. Combina tre sezioni dedicate che rispondono a questi aspetti fondamentali della produzione industriale. Questo evento offre un'eccezionale opportunità per i professionisti di esplorare le ultime tendenze, i progressi e le soluzioni all'avanguardia del settore.

Chiaravalli Group avrà il proprio stand al Pad. 02 Stand L 008, dove presenteremo la nostra vasta gamma di soluzioni OEM progettate per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Dai componenti per la trasmissione di potenza a macchinari su misura, le nostre offerte si basano su eccellenza, precisione e affidabilità. Il nostro team di esperti sarà a disposizione per fornire informazioni, rispondere alle domande e discutere potenziali collaborazioni.

Unisciti a noi alla Fiera MECFOR di Parma per scoprire come la Divisione OEM di Chiaravalli Group può potenziare la tua azienda con soluzioni all'avanguardia e competenze leader nel settore. Non perdere questa opportunità di connetterti con i nostri esperti e scoprire come possiamo dare impulso al tuo business. Ti aspettiamo!